Prostituzione intellettuale

Salve, come va? Qui tutto bene, a parte le morti in carcere in circostanze misteriose. Ma, ehi!, non perdiamo il buonumore, ragazzi! Circostanze misteriose, poi: è stato arrestato e il cadavere presentava evidenti segni di violenza. Dunque si tratta di morte naturale.
Passando alle cose serie, molti di voi mi chiedono perché quest’anno non parlo più di X Factor. La risposta è molto semplice: non essendoci più i Bastard né Noemi, le mie fantasie erotiche hanno subito un drastico calo. Purtuttavia, ho avuto modo di apprezzare il nuovo look di Morgan: molto bello, non fosse per un inquietante dettaglio, vale a dire la somiglianza totale col celebre cabarettista Josè Mourinho. Cosa ben più grave, i punti di contatto tra i due non si fermano al look, ma riguardano anche le stronz… Ehm, i concetti espressi.
Ecco, ad esempio, un estratto dal monologo di Morgan dell’ultima puntata di X Factor. Il tutto va letto con forte accento portoghese.
"No, io so bene che c’è prostitusione intellectuale in mondo di musica… Pubblico batte mani, pubblico non batte mani… Non importa, questa è Italia, io ho capito come funciona. Però resta fatto che Mara Maiounchi piasce a giournalista, amica di giournalista, però lei zero cantanti vinscenti. Donna di quelli che calcio piange e si lamenta e diamante grezzo, ma zero cantanti vinscenti. Moglie di Adriano Celentano copia mie parrucche e si lamenta perché no ha più vent’anni, ma zero cantanti vinscenti. Qui nessuno dice che anno scorso Mara Maiounchi aveva Bastard Sons of Dionìso, Bastard Sons of Dionìso era giovane, figo, piasce a pubblico giovane. Io aveva Matteo, vecchio, impresentabile, canta soprattutto brani di merda. Ma Matteo vince, no Bastard Sons of Dioniso. Anno prima, Giusy Ferreri ha tipiche qualità piace a pubblico italiano, io fa vincere Aram Quartet anche se musica a cappella no vende più un disco da sessanta anni!"
 
Fermateli entrambi, vi prego
Ciao
Una Risposta to “Prostituzione intellettuale”

  1. michele Says:

    impagabile..

Rispondi

