Un bacio è un apostrofo rosa tra le parole “Hol” “Herpes”

Salve. Non capita spesso, ma succede che io frequenti delle ragazze. Di solito accade grazie al mio blog: fan accaldate e desiderose mi scrivono mail bollenti, intinte nel progesterone, supplicandomi di concedere loro un appuntamento al buio. Se il Bologna gioca in trasferta, di solito le accontento.
Quando ci incontriamo, di solito fanno molta fatica a mascherare la loro delusione. Non so perché, ma si aspettano che uno infinitamente arguto abbia anche un aspetto fisico terribilmente seducente, o si lavi più di una volta al mese. Molte dunque se ne vanno sdegnate: alcune tuttavia restano, le più romantiche, quelle che vivono di piccole illusioni. Beh, o le più romantiche o quelle che bevono il drink che ho opportunamente corretto con l’ecstasy.
Ieri, comunque, sono uscito a cena con Katia, appartenente alla categoria delle inguaribili romantiche con grandi seni: la mia combinazione preferita. Dopo avere passato mezz’ora a raccontarmi la sua vita (riassunto per voi: fa la commessa all’Ikea), notando il mio corrucciato silenzio, ha interrotto il suo monologo per interloquire con me. Riporto qui di seguito la breve conversazione.
 
KATIA: Sai, Dead, leggendo il tuo blog mi ero fatto di te l’immagine di una persona raffinata, sensibile e acuta. Invece finora non hai fatto altro che guardare il vuoto accarezzandoti compulsivamente l’anulare sinistro.
DEADNATURE: Scusa, non ricordo come ti chiami…
KATIA: Katia!
DEADNATURE: Non l’avevo chiesto, comunque grazie. Sai, credo tu abbia una falsa percezione di me. Voglio dire, la mia unica peculiarità è un neo sul pisello!
KATIA: Dio mio, è ributtante!
DEADNATURE: Ti ringrazio. Che poi, in verità non è un vero neo… E’ solo una macchia che ho disegnato io con un pennarello Giotto a punta sottile.
KATIA: (se ne va)
DEADNATURE: Cameriere, un’altra vodka!
MAMMA DI DEADNATURE: Prenditela da solo, deficiente!
5 Risposte to “Un bacio è un apostrofo rosa tra le parole “Hol” “Herpes””

  1. zanna Says:

    quanta verità, te la offro io la vodka !!

  2. Lollo Says:

    Le donne…ragazzi…che roba le donne…

  3. Cristina Says:

    …se fossero solo le donne…

  4. alessio Says:

    stupendo come al solito, ma poco credibile: una donna con grandi seni non direbbe mai ributtante!

  5. valentina Says:

    gli uomini…ragazzi che roba, gli uomini…

Rispondi

