Non dimentichiamo il vero dramma: Mentana ha lasciato Mediaset!

E venne il momento in cui Dio si stufò di quelle  urla becere e sguaiate, emesse da chi diceva di parlare in nome suo.
E venne il momento in cui Dio si stufò della violenza strafottente di chi si dice laico e invece è solo stupido
E venne il momento in cui Dio si stufò delle parole idiote, degli "il padre è un assassino", dei "preti di merda", dei "vergognatevi".
E la prese con sè.

 
5 Risposte to “Non dimentichiamo il vero dramma: Mentana ha lasciato Mediaset!”

  1. valentina Says:

    mi complimento con te, perchè non so come, però con 7 righe scritte larghe sei riuscito a dire tutto quello che c\’era da dire.

  2. Tommaso Says:

    Belle parole mark!

  3. Pier Carlo Says:

    Scadi un po\’ nella superficialità di cui ti lamenti……senza offesa…………

  4. valentina Says:

    non sono d\’accordo. anche se mi ha stupito l\’aver trovato un intervento simile sul tuo blog, non lo nego. ma non sono d\’accordo, perchè proprio per il semplice fatto che mi ha stupito, non è superficiale.

  5. Lollo Says:

    Io non ci ho letto superficialità nelle tue parole Mark…ho letto tanta sensibilità…e anche rabbia…o se non rabbia sconforto…e condivido…

Rispondi

