Scoperta le nebbia aromatizzata

Salve. Oggi un po’ di salaci commenti sui fatti di tutto il mondo. E se sbaglio non fatemelo notare, ché ci rimango male.
 
RICORDI – Oggi è la giornata della Memoria, voluta per non dimenticare gli abominii dei campi di sterminio, dove persero la vita oltre sei milioni di persone (cinquecentomila secondo la questura). Per festeggiare il Papa decide di ricomporre lo scisma con un vescovo negazionista. Ma, ehi, guai a chi parla male di Israele!
BRAZIL – Cesare Batttisti, l’assassino che piace alla gente che piace, resta in Brasile: Lula non concederà l’estradizione. Il sottosegretario agli Esteri Mantica, un uomo un perché, ha in mente una micidiale rappresaglia:"La nazionale di calcio non giochi l’amichevole col Brasile!" Bella idea. Ne ho una migliore: chiudiamo Kakà e Ronaldinho ad Arcore finché non ci ridanno Battisti.
CIBO – A Lucca un’ordinanza comunale vieta il cibo etnico in centro città: nei locali andrà preparato solo cibo lucchese. Il risultato di quest’iniziativa ha del sensazionale: Stati Uniti -per bocca del clown Ronald McDonald-, Cina e mondo arabo dichiarano guerra all’Italia. Berlusconi si complimenta con la giunta PDL per "l’encomiabile sforzo teso a ricucire le tensioni internazionali", dopodiché fugge a Berna.
ENTERPREISE – Le ceneri dell’inventore di Star Trek verranno sparse nello spazio. Spero con tutte le mie forze che il mio panettiere non segua la stessa logica.
 
Annunci

2 Risposte to “Scoperta le nebbia aromatizzata”

  1. Pier Carlo Says:

    Ma allora vedi che sei proprio un rosicone….finiscila con ste cazzatine sul Milan…..ahhhh povero Silvio………

  2. valentina Says:

    I\’m back! mi mancava il tuo blog Ste…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: