Simpatici regali di natale:consonanti liquide

Salve. Per regalare a voi un po’ di sana gioia, rispondo quest’oggi alle numerose lettere dei fan.
 
Caro Dead, sono da sempre una fan di Gerry Scotti: mi piacciono la sua bonarietà, la sua voce calda e sensuale e quel suo sguardo seducente. Ho però un quesito da porre a te che tutto sai: perché conclude sempre le sue trasmissioni dicendo "Che Dio ci perdoni!"? (Silvia da Pozzuoli)
Perché mangia feti abortiti. Sa che non si dovrebbe, intendiamoci, ma è più forte di lui. Non è cattivo, ma è un golosone.
 
Mio buon Dead, perché tutte le canzoni metal si assomigliano? (Ruggero da Asti)
Il motivo è molto semplice: le compone tutte la stessa persona, una novantaduenne svedese di nome Helga. Nonostante i miliardi guadagnati, Helga è rimasta una persona semplice.
 
Caro Dead, perché al mondo ci sono le guerre? (Simone, 7 anni, Brindisi)
Perché non mangi le tue verdure a cena. Sì, hai capito bene: tutta quella gente in Africa muore per colpa tua! E non provare a chiedere niente a Babbo Natale! Solo carbone per te, ragazzino!
 
Gentile signor DeadNature, il suo blog suscita in me ilarità, ma se dico in pubblico che lo leggo i miei amici assumono espressioni imbarazzate e se ne vanno con una scusa. Perché? (Piersilvio da Arcore)
Caro Piersilvio, ha mai provato a fare uso di un buon colluttorio? Provi e mi faccia sapere… E se serve un posto come direttore del Tg4 mi chiami!
 
Caro Dead, ho tredici anni e sono ancora vergine, mentre tutte le mie amiche se lo fanno inserire anche di dietro da uomini adulti, talora sposati. Che cos’ho che non va? (Sahmantah da Reggio Emilia)
Non lo so, ma prova a far girare un po’ di tue foto nude su Facebook e il problema dovrebbe risolversi presto. Nel frattempo, se vuoi, allenati con tuo fratello. Non aspetta altro.
2 Risposte to “Simpatici regali di natale:consonanti liquide”

  1. Pier Carlo Says:

    Le canzoni metal nn so ttt uguali….ignorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Lollo Says:

    Per capire il metal dovete guardarvi questo http://it.youtube.com/watch?v=sG2wuMfeYsw

Rispondi

