Mai usare il catrame come olio solare

Salve. Ultimamente questo blog parla troppo di religione. Per farmi perdonare, stavolta mi dedicherò ad un argomento molto amato dai giovani (o almeno così mi dicono): il sesso. Come? Il Papa ha detto la sua sul sesso? Cavoli, mi ruba materiale e lettori così! Vabbè, ne parlo lo stesso. Come forse saprete, Benedetto XVI ha dichiarato che la dura opposizione della Chiesa Cattolica a qualsivoglia tipo di contraccettivo "non viene compresa dai fedeli". Il Papa non si capacita di ciò, e così anche i credenti. Intervistato dal Corriere della Sera (il giornale che è come Panorama, ma senza le donne nude), un sacerdote ha dichiarato:"Le coppie vengono ai corsi pre-matrimoniali e mi domandano perché il preservativo sia peccato, mentre il coito interrotto, la cui conclusione sbrigativa può essere considerata una mancanza di rispetto nei confronti della donna, sia consentito. Io rispondo che se nella coppia c’è accordo non vi è mancanza di rispetto verso la donna e che comunque bisogna evitare in tutti i casi la masturbazione."
Sì, avete letto bene, non ho inventato nulla (purtroppo: sarebbe stata una gag geniale). In ogni caso bisogna evitare la masturbazione.
"Dottore, ho il colesterolo alto, saranno i troppi hamburger?" "Se mangi meno di dieci hamburger al mese non è troppo grave; in ogni caso, evita assolutamente di vestirti di giallo fosforescente ai funerali!"
Ma la frase più bella del nostro amico sacerdote è alla fine dell’articolo:"Sono sconsolato, non capisco proprio perché i fedeli non ci seguano su queste tematiche!" Davvero inspiegabile…
Cambiando argomento, il denaro sta perdendo il suo valore. Un indizio di questo: in certe zone, si gioca a Monopoli con soldi veri. Valgono di meno. Ma non siate preoccupati, anche per questo c’è la soluzione! Benedetto XVI (che ha la risposta a qualunque domanda, soprattutto a quelle che nessuno fa. Dovrebbe fare l’opinionista a "Porta a porta"!) ve la spiega, facile facile:"I fatti drammatici di queste ore ci insegnano che l’unica solida certezza è Cristo!"
Traduzione: investite in fondi IOR.
Ciao
Annunci

2 Risposte to “Mai usare il catrame come olio solare”

  1. Unknown Says:

    I soldi non fanno la felicità, le cose che ti ci puoi comprare la fanno.

  2. alessio Says:

    Che peccato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: