Padre, mi perdoni perché ho leccato!

Sapete cosa sono i sensi di colpa? Se la risposta è no… Non capisco come Vittorio Sgarbi sia capitato nel mio blog. Per tutti voi altri, una nuova rubrica di stampo squisitamente cattolico!
 
CAVOLI, COME VORREI NON…

… avere frustato il sedere a quel cavallo. Vabbè, tanto comunque la suora era vecchia.
… avere comprato questo disco, "Marco Carta canta Mozart in falsetto". Mi ha fregato la copertina, mi sa.
… essere uscito di casa con addosso solo le mutande. Della donna con cui avevo trascorso una notte di passione. E ok, tecnicamente era un pannolone.
… avere mangiato quindici chili di aglio. Ma era un’offerta!
… assomigliare così tanto a George Clooney! Ogni volta che esco a fare la spesa è un’agonia.
… essere in grado di contare fino a quindici ruttando. Un grande potere comporta grandi responsabilità.
… essere Presidente del Consiglio per il bene degli italiani! Potrei passare le serate col mio adorato nipotino di secondo letto! (ah no, scusate… Non sono Berlusconi. Non ancora.)
… essere morbosamente attratto dai cetrioli sottolio. Caspita, è più forte di me. Sono così, così… Mmm…
… essere a conoscenza di dettagli terribilmente scabrosi sui miei parenti più prossimi. D’altra parte, però, chi non ha mai usato un piccone per sterminare una famiglia rom? Quindi forse esagero.
… ridere smodatamente fino a farmi cadere a terra la mascella quando Silvio dice una delle sue cazzate! Ma lo amo, e lui, ne sono certo, prima o poi amerà me. (ah no, scusate… Non sono Sandro Bondi. Non ancora.)

Ciao e buon’esistenza
Stefano
Una Risposta to “Padre, mi perdoni perché ho leccato!”

  1. valentina Says:

    soprattutto non comprendo l\’attrazione per i cetrioli sottolio.

Rispondi

