Blog in stato d’emergenza! Scappate!

Salve. Perdonate la lunga assenza, sono stato in vacanza. Ebbene sì, mi sono un po’ rilassato anch’io, stakanovista dell’arguzia, infaticabile della satira, maratoneta della cazzata. Lo so, sembra incredibile. ma ve ne dovete fare una ragione. Per la precisione, sono stato in vacanza presso un mio amico, nella sua splendida villa in Sardegna. La storia del mio amico ha dell’incredibile, perciò ve la voglio testè raccontare. Perciò, e perché da tanto tempo volevo usare la parola "testè". Comunque, dicevo, il mio amico. Il mio amico è un self-made-man, uno di quelli che si è fatto da solo: tipo Berlusconi, ma più bello (vabbè, quasi). In origine, tutto ciò che possedeva il mio amico era un limone: nessuno avrebbe scommesso su di lui, ma egli mi giurò che, ricorrendo solo all’antica e squisita arte del baratto, sarebbe in poco tempo riuscito a diventare multimilonario. Prese dunque il suo limone, si recò in edicola e riuscì ad avere in cambio una copia della Gazzetta dello Sport del giorno prima. Con questa si recò da un contadino -fervente tifoso milanista, il quale gli diede in cambio due chili di asparagi. Con questi il mio amico si procurò una pianta grassa, che regalò a un fabbro col pollice verde in cambio di un grimaldello. Col grimaldello svaligiò una banca, rubò trentasei milioni di euro e adesso è ricco.
Fine
 
Ciao
Stefano
2 Risposte to “Blog in stato d’emergenza! Scappate!”

  1. Unknown Says:

    ehi carissimo….è da un bel po\’ che non ci si sente, eh? Carina anche la biografia di Briatore, ehm, cioè, del tuo amico sardo…….a presto, figlio allegro di Baudelaire

  2. Elisa Says:

    ….
    Sempre caro mi fu quest\’homo folle!

    leggoti sempre magno cum gaudio.
    "Testè" mi commosse assai, invero. Donde il "subitaneo" commento.
    Con giubilo,
    Elisa

Rispondi

