L’amore non è bello se… Oh, non importa

Per voi oggi, la piccola posta del cuore. DeadNature risolve problemi sentimentali altrui, così non pensa ai propri. Un trucco insegnatomi da Franco Grillini, peraltro.

D: Caro Dead, ho sovente fantasie erotiche con te come unico protagonista. Cosa posso fare? Ciao, Mara da Roma.
R: Contatta un esorcista al più presto. O, alternativamente, contattami in privato, cosicché le tue fantasie possano finalmente diventare realtà. Niente assegni.
P.S.: "Sovente" non si usa più da centoventi anni. Quindi vergognati, a meno che tu non abbia centoventi anni (nel qual caso sei caldamente invitata a contattarmi in privato),

D: Caro Dead, ho 14 anni e sono innamorata di mio cugino. Devo rivelarglielo o tacere attendendo che la fiamma che mi arde nel cuore si spenga? Uso questa prosa ricercata per far vedere al mondo che noi giovani non siamo tutti ignoranti. TVB Sonia da Lucca.
R: Mi spiace, lui non ti ama. Come faccio a saperlo? Gli uomini non amano, ragionano solo con la mazza. O almeno, così mi ha insegnato una mia ex, femminista incallita.

D: Egregio signor DeadNature, stia lontano da mia figlia o le brucio la casa. Cordialmente, il padre di Monica da Asti.
R: Sarà fatto, buon’uomo. D’altronde, che me ne faccio di sua figlia quando c’è YouTube?

D: Mio buon Dead, l’ho fatta bella! L’altro giorno, a una festa, ho baciato la ragazza del mio migliore amico! Che devo fare? Ciao, Sergio da Merano.
R: Con la lingua?
D. Eh, sì.
R: Son cazzi.

La rubrica si chiude qui, saluti e baci a tutti
DeadNature

2 Risposte to “L’amore non è bello se… Oh, non importa”

  1. zanna Says:

    ehiiiiii…. geniale….. ho qua due sacchi di posta da parte dei fan dei no reason.. che faccio te li porto?? certo non sono lettere con problemi d\’amore, non tutte almeno, pero sono alquanto svariate e curiose: vanno dalle bollette della luce alle letterine per babbo natele, da fatture a richieste di riscatto… poi ci sono anche quelle per il dottor mark, che spaziano da ambiti psicologici-esistenziali a semplici problemi di cuore…. dopo quasto intervento mi rendo conto che i no reason non hanno mai avuto un vero e proprio fan club!!!!!…. a presto…

  2. valentina Says:

    questi interventi mi uccidono =)

Rispondi

