Consigli per una corretta postura: piegate quelle ginocchia!

Oh, buongiorno! Rieccomi a voi, pronto a riversare simpatia e amore sui vostri giovani corpi bramanti. Nell’ambito di un processo di ristrutturazione culturale messo in atto dal nostro nuovo governo, questo blog ospita oggi una rubrica chiamata -invero piuttosto didascalicamente- "Correzione refusi storici". Andremo cioè a riportare la verità laddove l’oscurantismo comunista ha deliberatamente voluto vi fossero le tenebre della menzogna. No, non ringraziateci: è il nostro dovere. E con nostro intendo mio, di quella grande personalità storica che è Marcello Dell’Utri e di quel gigante del pensiero cattolico che risponde al nome di Magdi Cristiano Allam; sono onorato della collaborazione di questi due mostri sacri al mio umile blog.

CORREZIONE REFUSI STORICI: UN ATTO DOVUTO ALLA STORIA E A GESU’

  1. I partigiani uccidevano i preti, i ragazzi del RSI sono degli eroi. E con questo il periodo ’43-’45 può dirsi chiuso. Chiuso, chiaro?
  2. Gli illuministi parlavano tanto, però alla fine Voltaire amava fare l’amore nel sedere agli asini. Ci sono le prove.
  3. Il nazismo fu colpa di un centinaio di pazzi crudeli che incantarono i tedeschi con un maleficio, forse la celebre maledizione Imperio. Per questo Papa Benedetto XVI ce l’ha tanto con Harry Potter. Harry Potter che diverse foto occultate dalla propaganda mago-comunista vedono ritratto a fianco di Himmler, per dire.
  4. La mafia non esiste. O, se esiste, in Sicilia non c’è. O, se per caso dovesse esserci in Sicilia, non è cattiva. Diciamo che è… Introversa, ecco. Cosa facciamo, ce la prendiamo con gli introversi, adesso? No, dico, ce la prendiamo con gli introversi? Dai, dai…
  5. Nel 1935, Papa Pio XII sventò, in totale solitudine, un complotto omosessuale per la conquista del mondo. Per questo adesso i gay ce l’hanno tanto con la Chiesa.
  6. Nel 1992 i giudici volevano prendere il potere in Italia, mettendo in prigione tante brave persone che amavano il loro paese. Per nostra fortuna, Silvio Berlusconi, animato dal suo instancabile bisogno di fare del bene, scese in campo e vinse le elezioni. Da allora, nonostante qualche resistenza, i giudici fanno i bravi e mettono in galera solo negri e arabi. E ci mancherebbe altro!
  7. Peppino Impastato si è suicidato. Questo "il Giornale" lo scriveva davvero solo qualche anno fa, quindi dev’essere vero per forza. E d’altra parte, chi dovrebbe averlo poi ucciso? Per eventuali obiezioni, vedi punto 4.
  8. Marco Travaglio è pagato dalla mafia per attaccare tanti politici onesti che fanno solo del bene alla Sicilia. E anche questo l’ha scritto due giorni fa "la Repubblica", quindi ci crediamo. Come dite, la mafia non esiste? In questo caso invece sì.
  9. Tutti questi immigrati devono capire che noi italiani non ce l’abbiamo con loro, però noi non siamo mai andati a rompere le palle in casa d’altri, tanto meno portando criminalità e delinquenza. D’altra parte, come avremmo potuto? Siamo cristiani, mica musulmani retrogradi!

Per ora basta così, a presto per altre doverose correzioni!

Stefano, Marcello, Magdi Cristiano

Annunci

Una Risposta to “Consigli per una corretta postura: piegate quelle ginocchia!”

  1. Pier Carlo Says:

    Il punto 5 è stupendo….oltre ke verissimo…………..
    ahahaah…cm è ke a lezione nn 6 così simpa????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: