Non spostate le scale a chiocciola

Salve! Basta politica, torniamo a parlare di vita, di cose belle… Per esempio, parliamo della mia ragazza!Ebbene sì, questo blog spesso accusato di insensibilità e disprezzo per i sentimenti oggi s’occuperà d’amore. Lo so, è difficile da accettare, ma anche i migliori ogni tanto hanno dei momenti di crisi. Perciò oggi vi beccate una serie di sbrodolate su quanto sia migliorata la mia vita da quando conosco Serena.
Serena (la mia ragazza: lo dico per compiacermi) è molto bella: il fatto che stia con me mi pare a tutt’oggi frutto di un’incredibile coincidenza. La prima volta che ci siamo baciati l’ho fermata dicendo:"Scusa, ti devi essere confusa con qualcun’altro." Invece no, voleva proprio me. Pensa te a volte la fortuna. Da quando stiamo assieme tutto mi appare più bello: perdo il treno? Non importa, c’è Serena! Una signora mi rompe accidentalmente una caviglia usando il suo cocker come oggetto contundente? Non importa, c’è Serena! Gli italiani votano in massa Berlusconi e Bossi, consegnando per l’ennesima volta questo paese alla Destra? Mi chiudo in camera mia e piango una settimana. Perché a tutto c’è un limite.
Ma passiamo alle cose davvero importanti, quelle per le quali leggete morbosamente questo blog: il sesso. Ah, il sesso! A letto le cose vanno alla grande: lei non russa.
No, scherzo: facciamo un sacco di sesso. Davvero tanto. Facciamo così tanto sesso che a volte ne ho le palle piene. Anche se può apparire una contraddizione in termini. O meglio, un oh…ssì!moro. Ma è così, che ci posso fare? "Sere, amore, sono stanco!" "Dai, dai, dai… Ancora un altro pompino!" "Va bene, va bene…" Ah, voi single depressi con tendenze suicide, condannati a una vita solitaria e a una morte obliatrice… Come vi invidio!
A volte litighiamo, per stupidaggini, principalmente: cose del tipo "se volevi il mio tanga potevi chiederlo, prima!" (io a lei) oppure "Tesoro, a mia madre non interessa sapere che hai un blog. Quindi rimettiti i pantaloni e nascondi quel tatuaggio!"… Insomma, bisticci da innamorati.
Serena mi ama tanto: quindi spero in una separazione consensuale, tra qualche mese.
 
Ciao
DeadNature
Annunci

Una Risposta to “Non spostate le scale a chiocciola”

  1. zanna Says:

    saluti a serena allora e auguri per il futuro a questa coppia modello…. imparate voi che non capte niente…. a presto mark….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: