-10! Iniziare a svuotare gli armadi

Buonasera. Premetto che in generale odio i blog, li considero il livello più basso di miseria umana raggiungibile nell’universo mondo. A parte votare Ferrara, ovvio. Aspettate, c’è un livello ancora più basso: ESSERE Ferrara. (Non ho nulla contro Ferrara, vorrei solo vederlo sparire dalla faccia della Terra. Non per odio personale: è che abita di fronte a casa mia, e sono sette anni che non vedo il Sole.)(Ok, è brutto infierire sulle persone grasse: ma se dovessi dire quello che penso davvero di Ferrara, sarei molto più cattivo e probabilmente verrei processato per turpiloquio. Quindi, Giuliano, ringrazia la tua nauseante obesità).
Comunque, tornando a noi: mai lo avrei pensato, ma oggi vi regalo un link ad un blog. Anche se in pratica quasi tutti quelli che visitano il mio visitano anche questo (con una sola differenza sostanziale: lì commentate, qui no. Ma non vi serbo rancore. Non vi serbo rancore e spero che il vostro computer crashi entro due minuti). Ma tant’è, ecco a voi!
 
Ciao
Stefano
5 Risposte to “-10! Iniziare a svuotare gli armadi”

  1. valentina Says:

    odDio, sono commossa, davvero, sto piangendo, anzi no, sto ridendo follemente!!!
    è la cosa più bella che abbiano mai fatto per me Deeeeeeeeeaaaaad!!!
    però mi sono anche presa un infarto e il the mi è andato di traverso. Ecco perchè non me lo sono affatto goduto, motivo per cui la mia gratitudine è ridimensionata. ma l\’hai fatto davvero?? nel senso…non è una burla del mio pc?? che bel!!!

  2. valentina Says:

    com\’è stupido che i commenti siano così rari…lo sai che secondo me il tuo è il blog più bello che ci sia, no?? bocetto…

  3. Elena Says:

    Concordo che dal tuo blog possiamo solo imparare poichè è il più bel blog mai creato! E devo ammettere che anche il mio cuore scoppia per la gratitudine e la soddisfazione, peccato che la Vale mi avesse già rovinato la sorpresa!!!Grazie dead!…e voi, commentate su questo blog!!!

  4. Lollo Says:

    Ciao mark!!!!!!!!!!!!! é la prima volta che visito il tuo blog anche perchè è da poco che mi cimento nell\’esplorazione di blog e devo dire che sono rimasto piu che piacevolmente sorpreso (anche se conoscendoti ero sicuro che il tuo blog sarebbe stato alla tua altezza…)!!!! Anzi, sono qui che mi spanzo dal ridere per tutte le cose che ci sono scritte su…la fiaba del commendo di prima era proprio carina…insomma, voglio aggiungermi anch\’io dicendo che anche secondo me il tuo blog è il migliore mai fatto su windows live…poi io ne ho visti davvero pochi…però non penso ce ne siano di piu belli…continua così!!!! lo visiterò spesso da adesso e ti prometto che faò tanti commenti!!!! ciao ciao…ah, devo ricordarmi di chiederti i cd del mitico Jaco…ho quasi finito la sua biografia…ora sono impaziente di ascoltare quello che sa fare con quelle sue manine magiche…un mito!!! sciaooooooooooo!!!!

  5. michele Says:

    viva il blog di marchesi!!..o meglio..viva marchesi!!

Rispondi

