“Manca un mese…” “Fa’ scorta di cianuro.”

Salve. Scusate, sono stato assente a lungo. Ma stavolta non è colpa mia: sabato scorso sono a Milano, bello tranquillo che scrivo un altro corrosivo intervento da gettare nelle vostre affettuose fauci. A un certo punto mi distraggo un momento (stavo pensando a quanto sarebbe migliore il mondo se tutti fossero come me)(fisicamente, intendo) e… puff! Il foglio è sparito! Momenti di panico, mi guardo intorno smarrito come un’acqua minerale all’Oktoberfest, quando all’improvviso… "Silvio, Silvio!" Mi volto e, su un palco orrendamente pacchiano (lo stesso palco utilizzato da "Nike e i suoi Samotraci", complessino di liscio di Lugo di Romagna. Non lo sapevate? Dio, quanta ignoranza a questo mondo!) un uomo discutibilmente pettinato sta facendo coriandoli del mio capolavoro, biascicando nel frattempo parole a caso sui comunisti. Dopo un periodo di comprensibile smarrimento, riconosco nell’individuo l’ex premier Silvio Berlusconi. La cosa mi turba a tal punto che scoppio in un pianto dirotto, di un’intensità tale che smetto solo nel tardo pomeriggio di oggi. In tempo comunque per affidarvi queste mie memorie, prima di venire preso in consegna da un paio di grossi individui nero-vestiti, a quanto pare candidati dal PdL per rappresentare "la tradizione italica".

Saluti e a presto (spero)
Stefano
Una Risposta to ““Manca un mese…” “Fa’ scorta di cianuro.””

  1. valentina Says:

    fantasiosa la scusa, ma non ci cado (hihi). e non ti perdono per l\’assenza (sai che vivo per il tuo blog. hihi)
    -v@le-

Rispondi

