Consigli utili: non travestirsi da buco dell’ozono al party di Carnevale di Al Gore

Pillole di simpatia serale.
 
  1. Qualcuno avvisi la Chiesa che al giorno d’oggi solo due categorie di persone ancora s’ostinano a volersi sposare: gay e preti (ok, ci sarei anch’io, ma lei è insensibile rispetto ai miei sentimenti… Che tristezza.)
  2. Ieri Maradona ha dichiarato di volersi scusare con il popolo inglese per la "mano de Dios", il celebre gol di mano all’Inghilterra ai Mondiali del 1986. Oggi ha smentito di volersi scusare. In una notizia correlata a questa, Silvio Berlusconi ha dichiarato di aver finalmente trovato il suo erede politico: il nome è segreto, ma pare si tratti di un ex calciatore obeso amante della cocaina e amico di Fidel Castro. (Per quei miei lettori che sanno poco del mondo: mi riferivo a Maradona. Ok, ora potete ridere.)
  3. Un triangolo dice a un altro triangolo:"C’è un lato di te che non mi piace, sai?" E quello risponde:"Un triangolo parlante? Questo è assurdo!" Al che il primo fa:"Se pensi che questo sia assurdo, vuol dire che non hai mai visitato il blog di Adinolfi!" "Non so chi cacchio sia Adinolfi." "Beato te. Comunque ti amo" E fanno l’amore.

Ciao e grazie

Stefano

Rispondi

