Back in action!

Bene, rieccomi a voi! Scusate la lunghissima assenza, sono stato molto impegnato in questi giorni: l’avviso di garanzia, gli arresti domiciliari a mia moglie, le dimisssioni da ministro, la caduta del Governo per merito mio, le esternazioni quotidiane su stampa e telegiornali, decidere qual è il mio prezzo stavolta… Una faticaccia! Ah no, scusate: non sono Clemente Mastella. Peccato però, abitare a Ceppaloni è sempre stato il mio sogno.
Durante questa lunga e dolorosa assenza ho avuto modo di leggere le vostre risposte al mio arguto sondaggio, rifletterci su a lungo e quindi fregarmene altamente. In ragione di ciò, ecco a voi una nuova, irriverente rubrica!
 
IMPARA L’ITALIANO CON DEADNATURE (CHE NON A CASO HA UN NICKNAME IN FINTO INGLESE!)
La parola di oggi, miei piccoli amici, è  Tindalizzazione: la tindalizzazione è…
 
INTERROMPIAMO QUESTO BLOG PER DARE CONTO DI UN TRAGICO EVENTO MORBOSO DI CUI NON VI POTREBBE INTERESSARE DI MENO, IN EFFETTI, MA NOI MEDIA ABBIAMO IMPARATO CHE DAI E DAI CON I PARTICOLARI MACABRI L’AUDIENCE SALE
Dramma a Pavia: Tommaso Saldò, muratore in pensione cui trent’anni fa una cartomante aveva previsto la morte all’età di settantacinque anni, è morto oggi all’età di settantacinque anni. Ucciso da una cartomante.
VOLETE SAPERE TUTTI I PARTICOLARI TORBIDI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA? BRUNO VESPA ED ENRICO MENTANA SONO AL VOSTRO SERVIZIO! RESTATE COLLEGATI!
 
… a una temperatura di 60-70°C.
Bene cari lettori, ora siete un po’ più colti grazie a
DeadNature
Rispondi

