La malinconia a volte è un pregio

Salve! Sono finite le vacanze (per me, quindi per tutto il mondo), dunque posso tornare a rompervi allegramente le scatole con le mie verbose elucubrazioni, il mio prolisso periodare e il mio parossistico uso di locuzioni complesse (traduzione per chi, come me, fonda la sua cultura su Pupo,Enrico Papi e Coehlo: continuerò a dire cazzate usando parolone difficili per tirarmela). Siccome sono uno che ama rovinare le sorprese (a proposito: alla fine Harry Potter e Voldemort mettono fine alla loro inimicizia, fanno la pace e fondano un nuovo partito, il Partito Democratico del Popolo della Magia. Ah no, scusate: questo sarebbe il finale se il libro l’avesse scritto Veltroni.)(E con questo basta battute su Veltroni.)(Per oggi.) ecco alcune cose che avverranno nei primi sei mesi del 2008. Siete avvisati.
 
GENNAIO:
L’Italia verrà colpita da un’ondata di gelo, causata da una barzelletta particolarmente vecchia raccontata da Silvio Berlusconi al meeting di Confindustria.
 
FEBBRAIO:
Il ventinove di questo mese non ci sarà, contrariamente alle aspettative. O meglio, ci sarà, ma solo su Sky. Spot: Dustin Hoffman e Pippo a letto assieme, con tatuati sul petto un 2 e un 9.
 
MARZO:
Si risolverà finalmente l’emergenza-rifuti a Napoli. Grazie a un’eruzione del Vesuvio. Il ministro Pecoraro Scanio ringrazierà il Vesuvio, "amico dell’ambiente e del Mezzogiorno", e tornerà a giocare alla Playstation.
 
APRILE:
A causa del riscaldamento globale, si estinguerà l’orso polare. Momenti di sconcerto, poi per fortuna la Coca Cola troverà un’altra mascotte.
 
MAGGIO:
Non succederà nulla. Ah no, scusate: scoppierà la Terza Guerra Mondiale, un meteorite centrerà la Terra e Gigi D’Alessio pubblicherà un nuovo album. Vabbè, capita.
 
GIUGNO:
Gli Europei di Calcio saranno vinti dalla Cina, perché sono così simpatici che pareva brutto far loro notare una piccola violazione del regolamento.
 
Saluti
Stefano
Annunci

4 Risposte to “La malinconia a volte è un pregio”

  1. valentina Says:

    aspetto gli altri 6 mesi naturalmente…hai dimenticato un pò di cose ad ogni modo: anzi no solo una, che comunque oscura tutte le altre! il MIO COMPLEANNO!!! YU-HUUU!!! bene terminato questo momento di gioioso egocentrismo tornerò al mio altrettanto gioiosa far nulla. baci

  2. Stefano Says:

    Hai dimenticato anche il mio compleanno…
    E per non sembrare egocentrico come la vale ti ricordo che hai dimenticato anche il tuo (che peraltro a questo punto si festeggerà su sky)…
    Sciao 

  3. valentina Says:

    non so quale sia la versione onomatopeica dell pernacchia e sarò quindi costretta a dirti che te ne spedisco una grossa così!!!

  4. Unknown Says:

    ….non so se ridere, consultare un esorcista, dare un boccone al mio amico orso polare o darmi alla chiromanzia….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: