Prossimamente al cinema: “Sceneggiature senza vocali”

Salve amici ma soprattutto amiche! Non sono morto, semplicemente il ministro Mastella ha chiesto la mia sostituzione da titolare del mio blog; al mio posto, la frizzante verve di Pippo Franco. Fortunatamente il ministro attualmente è negli USA al Columbus Day (perché si sa, non c’è Columbus Day senza codazzo di politici italiani in gita premio a New York! In Fifth Avenue erano lì tutti agitati:"Ma dov’è Clemente? Non possiamo iniziare senza di lui!" Poi il nostro eroe è arrivato, ha ringraziato Rutelli per il passaggio -Francesco, infaticabile ministro della Cultura, doveva inaugurare una pizzeria a Bogotà ed era sulla strada- e ha salutato la folla, che l’ha scambiato per la mascotte dei New York Knicks e gli ha tributato un applauso fragoroso.) e io posso tornare a scrivere le mie amenità. Poiché però ho poco tempo, questo post è un trailer: succose anticipazioni riguardo ciò che troverete a breve sui vostri schermi!
I TRAILER!
1) L’amore: cos’è? (con introduzione del cardinale Bagnasco e contro-introduzione del Gabibbo)
2) L’invito di Walter Veltroni: giovani, votate alle primarie!
3) La posta dei fan: DeadNature inforca gli occhialini e con saccenza risponde.
4) Pesantissimo atto di accusa contro la chiesa cattolica e la gestione disinvolta dell’otto per mille
5) Chiusura del blog per "problemi tecnici".
Restate connessi (se avete una connessione flat, ovviamente!)
Stefano
4 Risposte to “Prossimamente al cinema: “Sceneggiature senza vocali””

  1. berry write Says:

    uè uè Mon amìsera ora…qui ti aspettano tutti!L\’altro giorno uno mi ferma per strada e mi fa:"Ma dead dov\’è, cosa fà, dove stà?".Lo ucciso all\’istante. faceva troppe domande e ciò mi rende parecchio nervoso! Tra l\’altro aspetto con impazienza la rubrica"L\’amore: cos\’è? "perchè ne ho sempre sentito parlare anche io..per caso hanno fatto qualche film su questo argomento?Cheers

  2. emili.emily Says:

    Caro Dead, anche io vorrei tanto leggere al più presto la rubrica "L\’amore che cos\’è?" visto che ancora non ho capito molto sulla faccenda. Mi accodo anche alla dimostrazione contro l\’otto per mille.
    Allora a presto menestrello.
     
    Ps: abbasso Tu Sai Chi e la sua vespa!!

  3. Lorenza Says:

    uhm….interessante…interessante…soprattutto i punti 1, 3 e 4!

  4. Marcellus Says:

    la mascotte dei New York Knicks…. eheh…

Rispondi

