I matrimoni sono un grande inganno ordito da avvocati divorzisti e piccioni

Buon pomeriggio! Anzitutto devo dire che mi ha fatto molto piacere che il più bel post mai pubblicato su questo blog (ovvero il precedente) sia stato apprezzato: avete gusto, bravi! Ciò detto, posso tornare a scrivere le mie gaie sciocchezzuole, che a me fanno abbastanza schifo ma che a quanto pare a voi piacciono. E siccome il mio è un blog popolare, anzi meglio, un blog del popolo, do alla gente, anzi meglio, alla ggente, ciò che la ggente vuole. E i sondaggi dicono che ciò che la ggente vuole sono (rullo di tamburi)…
I FATTI MIEI! E allora vai con i fatti miei!
Proprio ieri sono tornato a casa dopo una rigenerante settimana di ferie a Marghera (per la quale ringrazio il mio tour operator, cui ricordo en passant che le perdite di gas possono sempre verificarsi): abbandonata con un gesto disinvolto la valigia sul corridoio, sono entrato in camera di mia sorella per rubarle un top da mettermi per la festa danzante in parrocchia (per fortuna portiamo entrambi una seconda) ed ho scoperto con errore che la mia simpatica consanguinea ha iniziato a suonare l’arpa. Per essere precisi, la dinamica dei fatti è stata la seguente: apro la porta della camera. Vedo questa specie di cosa enorme che ingombra la stanza quasi nella sua interezza. Poi vedo l’arpa.
La cosa mi ha choccato a tal punto che ho deciso di iscrivermi immantinente a uno dei 5000 circoli della libertà che affollano il nostro paese. Poi, non trovandone neanche uno nella mia città (poiché 4900 di questi circoli devono evidentemente avere sede ad Arcore o in Costa Smeralda) ho soprasseduto, ma è stato un evento che mi ha segnato profondamente. Quasi quanto vedere un concerto di Mal dei Primitives.
 
Arrivederci
Stefanoì
Una Risposta to “I matrimoni sono un grande inganno ordito da avvocati divorzisti e piccioni”

  1. giuseppe Says:

    è un trucco perchè la gente vada a vedere il post precedente?
    io l\’ho fatto 

Rispondi

