Mia moglie ha rifiutato il parto in acqua. Il che è strano, visto che è un delfino.

Oh, salve! Quanto tempo è passato! No, non sono morto e non sono neanche entrato nel Partito delle Libertà. Semplicemente, ero in ferie. Ferie lavorative, sia chiaro: non vi passi per la testa che mezza Messina si sia messa a bruciare da sola! Ma ora che ho saldato il mio debito con quelle che amo chiamare "le colonne del nostro paese" e che qualche maliziosa testa calda insiste a chiamare "boss mafiosi" posso tornare ad allietarvi con le mie simpatiche facezie. In tal senso, il mio periodo di villeggiatura tra gli splendidi monti del Trentino è stato molto utile, rivelandosi foriero di infiniti spunti di riflessione e di molteplici motivi di espressione della mia immensa sagacia. Per dirla in altre parole, non è successo un beneamato cacchio. Oh, tranne che ho perso la mia casa a poker contro un capriolo (un fatto analogo, peraltro, ispirò a Walt Disney la storia di Bambi. E a Bossi quella dello sciopero fiscale.); vi scrivo dunque da sotto un ponte, dove condivido la wireless con alcuni broker che continuano a spiegarmi come i mutui americani fossero un affare sicuro. Ignoro cosa vogliano dire.
 
Per ora saluti
DeadNature (che preferisce anche lui la puttana di vostra sorella)
2 Risposte to “Mia moglie ha rifiutato il parto in acqua. Il che è strano, visto che è un delfino.”

  1. alessio Says:

    fortuna che ho clikkato sul link nella tua firma…ne valeva la pena..soprattutto la puttana di tua sorellaps:spero si capisca che scherzavo…e se nonn hai capito…beh, stavo scherzando..no no nooooooooooo, non tiramri una testata per favore!!!!pps:un post scriptum da brivido…

  2. Lorenza Says:

    Non è vero che non è successo un beneamato cacchio!! eh no, insomma! potrei anche arrabbiarmi per questo!! 😉 è stato divertentissimo! e poi già il fatto che mi hai conosciuto significa che è stato un campeggio stupendo….eh!!!! 😛

Rispondi

