Questo non è un sottile messaggio subliminale. E’ un titolo

Ancora una sassaiola satirica da parte di DeadNature. Astenersi benpensanti, bigotti, buonisti e filo-veltroniani.
 
POLITICA: Francesco Rutelli presenta il suo manifesto per il Partito Democratico, in cui critica aspramente la sinistra radicale e ipotizza "nuove alleanze" al Centro. Ampio consenso degli omini del Subbuteo, più critici i peluche di Francesco, che per punizione li ha espulsi dalla sua cameretta.
 
CRONACA: Assolti i costruttori della scuola di San Giuliano di Puglia, crollata a causa di un terremoto nel 2002, provocando la morte di 27 bambini e di un insegnante. Indignazione dei parenti delle vittime, soddisfatti gli imputati:"L’impianto accusatorio dei PM è miseramente crollato. Nonostante non l’avessimo costruito noi."
 
ECONOMIA: Violenta critica del Governatore della Banca d’Italia Mario Draghi alle banche, accusate di pensare solo ai propri interessi e non a quelli dei clienti. In realtà, il Governatore trascura l’importante ruolo sociale delle banche: finché ci sono loro, anche quelli che si fanno frustare dai transessuali hanno diritto di girare a testa alta per le strade.
 
ESTERI: Bush esclude un ritiro delle truppe dall’Iraq "pacificato": "Siamo nelle fasi iniziali di un grande conflitto ideologico: un conflitto tra quanti vogliono la pace e vogliono vivere in una società pacifica e normale e i radicali che vogliono imporre al resto del mondo la loro tetra visione." Bush ha poi sospeso la conferenza stampa, al fine di farsi spiegare dai suoi consiglieri quali delle due parti fossero gli Stati Uniti.
 
RELIGIONE: Per il Papa, l’unica religione davvero cristiana è il cattolicesimo. Nulla da fare, dunque, per protestanti, ortodossi e mangiatori di miele e locuste.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: