Evado il fisco per non far sentire in colpa gli altri che lo evadono

Sì, è una settimana che non scrivo. Ma ho i miei validi motivi: leggete e verificate (se volete: io non obbligo nessuno. Eccetto te, giovane donna: tu lo leggi da cima a fondo).
 
LA SETTIMANA DI STEFANO (TITOLO CHE RICORDA UN VECCHIO POST, MA NEI FATTI CIO’ CHE V’ATTENDE E’ DIVERSO)
 
 
LUNEDI’: Giornata caratterizzata dalla spasmodica ricerca di un pettine per le unghie. Preso coscienza nel tardo pomeriggio che non esistono pettini per le unghie, iniziata la realizzazione di un prototipo di tale oggetto. Fallita. Mangiate le unghie per il nervosismo, risolvendo così il problema.
MRTD: prblm cn l vcl dll tstr. Vffncl Mcrsft!
MERCOLEDI’: Nel tentativo di rendere migliore la vita di chi mi sta attorno, realizzato un cortometraggio animato dal titolo "Tutti moriamo, prima o poi: tu probabilmente prima", avente come protagonista Gronj, il koala ambiguo. Dormito nello sgabuzzino per punizione.
GIOVEDI’: Cercato tutto il giorno un modo per aprire la porta dello sgabuzzino ed evadere dalla mia cella. Problema risolto in tarda serata: la porta era aperta.
VENERDI’: Partecipato al torneo di scacchi del locale asilo infantile. Buon terzo posto, nonostante le evidenti scorrettezze del mio avversario, Giacomino Giacomo Giacomini, di anni cinque.
SABATO: Assistito a piacevole concerto rock. Simpatico diversivo: la mia ragazza lingua a lingua col batterista. Osservato il tutto con distaccata ironia: l’amore è bello sempre. Tornando a casa, picchiata senza motivo vecchietta in attesa del bus.
DOMENICA: Lungo riposo ristoratore: riposo da cosa, lo sa Dio. Ma suona così bene, non trovate?
 
Buonanotte e simpatia
Stefano
 
Una Risposta to “Evado il fisco per non far sentire in colpa gli altri che lo evadono”

  1. emili.emily Says:

    Vorrei tanto vedere il cortometraggio…dove posso trovarlo Dead? 
    Martedì geniale.
    emily (sempre tua fan)
     

Rispondi

