Tengo famiglia, tengo alla famiglia!

Oh, buon pomeriggio! Scusate se sono stato assente per un po’, ma è stato un periodo intenso: prima il Nobel, poi il salvataggio di quel bimbo nel pozzo, poi un franco tete a tete col mio amico Joseph sull’opportunità o meno di abolire il limbo, poi il concerto a Sidney per il primo maggio… Sono stato impegnatissimo! Tuttavia, ora sono tornato e, udite udite, ho persino un interessante argomento per il post di oggi! Ma quanto sono bravo, colto e ironico? Non rispondete, è una domanda retorica. E poi questo non è un blog interattivo. Percui è inutile che tiriate pugni allo schermo, non mi arrecate dolore. Mi dispiace.
Tornando a noi, l’argomento del post: il Family Day. Non sapete cos’è il Family Day? Ve lo spiego io, che sono tanto intelligente: un po’ di persone, di cui molte una famiglia non ce l’hanno, fanno una manifestazione perché non vogliono che altre persone abbiano una famiglia. Chiaro no? Il tutto presentato da Giovanni Muciaccia, con il suo simpatico maglione rosso. Già me lo vedo: "Bimbi! Prendete un omosessuale! Fatto? Bene! Ora correte subito subito a lavarvi le mani: potrebbe contagiarvi! Fatto? Bene! Ora, senza indugio, andate dalla simpaticissima senatrice Paola Binetti, e fatevi regalare il vostro primo cilicio! Fatto? Bene! Ora indossatelo e camminate orgogliosi per le vie del vostro paese, esclamando a gran voce: ‘Anch’io sono stato al Family Day!’ Fatto? Bene!" (non so perché, ma ho idea che Fiorello non farà una gag del genere, a Viva Radio 2…)
Promette di essere divertente, se non altro…
 
Per ora è tutto, a voi studio
Stefano
2 Risposte to “Tengo famiglia, tengo alla famiglia!”

  1. emili.emily Says:

    appena ho un attimo vengo a sbirciare qualcosa nel tuo blog…sempre più interessante e divertente (oggi ho letto la giornata tipo di deadnature) … sei bravissimo.
    emily

  2. Giulia Says:

    seiTANTO bravo colto e ironico…:)

Rispondi

