“Ogni storia ha la sua conclusione, stessa illusione…”

Ciao a tutti. Questo blog era stato, sinora, alimentato da una mia disincantata visione del mondo e da un marcato spirito critico e (soprattutto) autocritico. Tuttavia, recentemente, un po’ di persone mi hanno fatto notare che la mia visione del mondo e di me stesso sono eccessivamente negative; siccome mi sono trovato d’accordo, ho deciso di cambiare il mio modo di pormi rispetto al mondo.
In ragione di ciò, il blog chiude.
Grazie a chi mi ha fatto i complimenti, a chi ha criticato, a chi mi ha fatto notare l’eccessiva negatività: ho apprezzato.
Saluti
Stefano
7 Risposte to ““Ogni storia ha la sua conclusione, stessa illusione…””

  1. Luigi Says:

    male…..così mancherà uno sguardo critico  e spassionato su questo mondo regnato "dall\’amòòre"

  2. chiara Says:

    non sono d\’accordo. e noi interessati al cambiamento tuo e della tua visione del mondo, come possiamo apprezzarlo se chiudi tutto qui?
    "…e il peccato fu creder speciale una storia normale…"

  3. davide Says:

    no.. è una stronzata dai.. nn chiudere che è forse il miglior blog che conosca.. lunico che nn abbia sl cazzate…

  4. Luigi Says:

    grandissima vaccata

  5. giuseppe Says:

    dai fai bene.

  6. Cecilia Says:

    non commento mai solitamente perchè non apprezzo i blog,ma la lettura del tuo costituiva una lieta distrazione.
    peccato,ma non posso non assecondarti. si necessita di cambiamenti.
    distinti saluti

  7. Stefano Says:

    Non farlo dai!

Rispondi

