Il bello di essere brutti è che non devi neanche lavarti, tanto tutti ti evitano comunque

Buonasera, sono Martino Soffice, l’avvocato del simpaticissimo DeadNature: recentemente, il mio assistito è stato accusato da certi intellettuaolidi aridi di cuore (e, a dirla tutta, anche fastidiosi da un punto di vista visivo) di "misoginia" e "sessismo". Ben certo che simili ridicole accuse si commentino da sole, il signor DeadNature, dal suo harem, mi ha comunicato di far cessare simili illazioni.
In ragione di ciò, il post odierno non è a cura del sempre ficcante DeadNature, ma della giovane Mimmi, di anni 16, che offrirà il suo punto di vista femminile sui fatti del mondo.
Buona serata
 
 
ciao, sn  mimmì, il mio amico soffix mi ha chiesto di scrivere qlcs x il blog di  dead, ma  , nn sò, io nn sn tnt  brv a scrivere… glielo dico smpr anche a qll stupida della prof, prof nn sn capace di parlare di boccaccio , che poi dai, boccaccio, cioè ke palle! ke poi nn è ke  nn leggo niente, nn è vero, proprio ieri ho finito io uccido di faletti, e cioè, figata! c’è sto  digei, poi  si scopre che è anche il  killer, cioè  figo proprio! l’ho detto di leggerlo anche alla lalla e alla  tetty e  alla pucci ma non so se lo faranno xkè loro non hanno il pallino della cultura come dice mia mamma ke ieri poi mi ha fatto  2 palle ke quasi quasi  nn le dico, oh, mamma, ma stai zitta!  solo xkè  mi ha gamata ke invece di studiare guardavo OC… dai, ke cosa vuoi che sarà mai!
beh, io nn sò + ke dire… ciao, vvb un kasino a ttt!
Mimmì
 
E DeadNature (che si scusa per i cliché)
Annunci

2 Risposte to “Il bello di essere brutti è che non devi neanche lavarti, tanto tutti ti evitano comunque”

  1. TNGG Says:

    Beh, questa lettera proprio riesci a immaginartela come viene scritta, e anche nella lettura riesci a dar il giusto tono e timbro vocale.Però…continua cosi!Giaco

  2. massimiliano Says:

    hahahahaahhRagione ragione, hai proprio ragione, basta con queste Moccine…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: