Dolcezza, affetto e tenerezza: che bella la vita! (va bene così Mr Spaces?)

Avete presente il detto "Ubi maior, minor cessat"? Beh, io sì. Dunque, Gianluca, vai avanti tu.
 
"Mi piaceva una ragazza, volevo impressionarla, per impressionarla avevo scritto un romanzo, nove racconti e trenta poesie. Lei aveva letto il romanzo, i nove racconti e le trenta poesie, aveva detto Sei bravo, scrivi bene, io li adoro, gli artisti. Poi si era messa con un ultrà neonazista del Lecce.
Non ho ancora capito dov’è che ho sbagliato."
(Gianluca Morozzi, L’era del porco) 
 
Chapeau.
 
DeadNature
 
P.S: Volevo titolare questo intervento "Incesto, pedofilia e lotta coi cuscini: non si fa!", ma Windows non mi lascia. Spero che Bagnasco non apra qui il suo blog, o il suo pensiero ne risulterebbe inevitabilmente limitato.
Rispondi

