Ogni cosa ha il suo prezzo, persino i prezzi

Salve! Era da un bel po’ che non scrivevo qui, ma sono stato molto impegnato: ho passato l’ultima settimana ad acquistare a caro prezzo dal fotografo dei vip Fabrizio Corona mie foto compromettenti. Siccome però per voi, miei piccoli fan, non ho segreti, eccovi la descrizione di alcuni degli scatti più compromettenti.
 
  1. Il geniale DeadNature viene sorpreso a ridere durante una proiezione di "Natale a New York"
  2. L’arguto DeadNature, in edicola, snobba Micromega e acquista Tuttosport.
  3. L’irresistibile DeadNature, in gelatiera, rifuta la classica accoppiata da intellettuale, ovvero fragola-limone, e acquista un cono puffo-liquirizia.
  4. Il sagace DeadNature è fotografato mentre, in libreria, sfoglia con interesse "Ho voglia di te", ultima fatica (mai parola fu più fuori luogo) di Federico Moccia.
  5. Il baldanzoso DeadNature cerca di trovare nuovi aggettivi per auto-definirsi, ma si rende conto di avere ampie lacune lessicali e si trova costretto a ricorrere al dizionario dei sinonimi e dei contrari.
  6. Il seducente DeadNature confonde il borotalco col dentifricio: problemi tecnici (Ok, questa l’ho copiata da Boldi).
  7. Il policromatico DeadNature esagera col mascara e viene scambiato per Patch Adams ad una cena di beneficenza.
  8. Il cordiale DeadNature copia battute da libri comici per rimpolpare il suo mediocre blog: nella foto, eccolo intento a sfogliare "Il meglio de Il Riformista"

Potete rendervi conto anche voi, lettori di questo blog e quindi non cert.o pozzi di sapienza, che simile materiale scottante non poteva essere reso pubblico: dovevo avere quelle foto, quale che fosse il loro prezzo. In definitiva, mi ritengo soddisfatto: sono stati i 3 Euro meglio spesi della mia vita.

Saluti

DeadNature

P.S: so che è tardi, ma ricordatevi di fare gli auguri al vostro babbo. Fatelo anche per me, che purtroppo non posso. Quell’idraulico ormai è morto da anni.

Rispondi

