Cinquantasette anni e non sentirli, perché si è completamente sordi.

Ah, il Festival di Sanremo! Ah, il Festival di Sanremo! Mentre scrivo, sta "cantando" il superospite italiano: Gigi D’Alessio.
Poi canterà Renato Zero. Sempre come superospite
Marco Baroni, uno dei giovani, intervistato dalla Gialappa’s si è autodefinito "artista".
E io son qua che cerco di farvi ridere. Come si fa, santo Cielo, con tutta questa concorrenza? Poi dice che uno si droga.
 
Buonanotte e amenità varie
DeadNature
 
P.S: qualcosa di bello c’è: bravi Simone Cristicchi, Simone Moro e soprattutto Paolo Rossi.
Una Risposta to “Cinquantasette anni e non sentirli, perché si è completamente sordi.”

  1. Giulia Says:

    in effetti…….mi mettevo a guardaro… e dopo dieciminuti.. se non dormivo gà…..spegnevo la televisione….
    anche Michelle.. una delusione cari miei!!!
    mi è piaciuta anche joss stone…..almeno mi ha svegliata…..
    prossimo anno voglamo sentire anche te a commentae su Radio 1….
    auguri per l 29!!!!
    ciauz…
    apprezzo sempre il tuo umorismo ficcante

Rispondi

