Chi non muore… Morirà

Buon lunedì a tutti da DeadNature. Questo è il blog di DeadNature. Irresistibile sagacia (o sagachia? Non mi ricordo mai…) e sferzante satira sono la formula vincente. Del blog di Beppe Grillo. Perché qui non c’è posto per cinismo e malumore: il mio è un blog che parla di amore e solo di amore, in tutte le sue molteplici forme. Perché l’amore è in ogni dove. Love is everywhere, come diciamo noi che abbiamo delle basi di latino. Ad esempio: vedete quei due giovani che lieti si baciano su una panchina, le mani di lei nelle mani di lui, le mani di lui che vorrebbero essere altrove, ma lei gliele tiene? Ecco, quello è amore (scusate: Amore). Come? Lei è vostra figlia/sorella/mamma/nonna e lui il vostro datore di lavoro/compagno di scuola fighissimo/parroco/ex? Non importa: l’amore non conosce barriere. Dunque posate il cric, avvicinatevi ai due giovani e dite loro la seguente frase: "Non posso fare a meno di ammirare l’esternazione dei vostri sentimenti: è bello vedere che anche al giorno d’oggi -in una società sull’orlo della catastrofe per colpa dei Di.Co., che ridurrano tutto ciò di buono che il Vaticano ha costruito in 2000 anni ad un cumulo di macerie, perdipiù omosessuale- due persone si amano e progettano un futuro comune. Bravi!"
Vi sentite meglio? Bene! Ora posso farvi una piccola confessione:
 
ATTENZIONE: INTERATTIVIZZAZIONE DEL BLOG.
Avete presente le storie a bivi che c’erano un tempo su Topolino? Ecco, uguale. Però senza Pippo. Allora, se sei un individuo di sesso maschile leggi il testo rosa; se sei una ragazza inviami il tuo numero di cellulare. No, scherzavo: presentati direttamente a casa mia. Nuda, odio i preliminari. No, scherzavo ancora: tu, giovane donna, leggi il testo azzurro.
 
Prima mentivo, quella non è tua figlia/sorella/mamma/nonna. Quella è la tua ragazza. Sì, proprio lei. Quella che tre minuti fa ti ha salutato sorridendo, sussurrandoti con voce flautata: "Te l’ho già dato il bacino della buonanotte!". Sì, proprio lei. No, quella non è la tua lingua. No, quelle non sono le tue mani. No, quello non è il tuo sospetto rigonfiamento inguinale. Mi spiace. Ti sono vicino.
 
Lo vedi il tipo? Sì, sta baciando quella là, ma non devi preoccuparti: sotto sotto ama te. E’ che tu non sei una di quelle facili che vanno in giro a regalarla agli angoli della strada: tu hai un tuo codice di comportamento. E poi quella lì voglio vederla senza trucco e minigonna: sarà sicuramente un cesso. Tu magari sei meno appariscente, ma la tua è una bellezza autentica, caspita! Sei bellissima, credimi, sono i maschi che non capiscono niente, è un fatto risaputo. DeadNature lo sa, davvero. Ti sono vicino.
 
Con immutata stima
DeadNature
Annunci

Una Risposta to “Chi non muore… Morirà”

  1. Martina Says:

    si vede che leggi io donna
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: