Aumenta la temperatura del globo. Previsti effetti drammatici. Si scongeleranno i Sofficini e cose del genere

Buonasera, benvenuti ad un’altra esilarante puntata di "Chissenefrega imperante: l’opinione di DeadNature su ogni tema dello scibile umano". L’argomento di oggi, di grandissima attualità, è "Redistribuzione delle ricchezze mondiali all’interno di un progetto globale di autosussistenza, in un’ottica di sviluppo economico-sociale dei paesi ex-terzomondisti: possibili applicazioni di un sistema regionale in un’ottica internazionalista di ampio respiro"
Ah no, scusate, ho fatto casino: questa è la tesi di laurea di mio cugino. Il vero argomento di oggi è "Ti accorgi che le cose vanno davvero male quando si preoccupano anche quelli di Studio Aperto". Come al solito, naturalmente, le mie riflessioni non avranno nulla a che fare col titolo; d’altronde, chiedermi di essere razionale è come chiedere a Baden Powell cosa pensa degli scout di oggi; si può farlo, ma a proprio rischio e pericolo (gli scout, che meraviglia: avvicinarsi alle droghe in un ambiente sano e cattolico. Oh, certo si imparano anche delle attività manuali: una è rollare, l’altra non ve la posso dire, ma se conoscete delle scout ve la possono spiegare loro. Buon divertimento!)
Beh, ora vorrei fare un’accorata riflessione sullo stato di salute dell’informazione in Italia, ma è tardi. Sarà per un’altra volta, come disse Litvinenko a Scaramella in un sushi bar.
Buonanotte da
DeadNature (che ringrazia Daniele Luttazzi per il titolo di questo intervento)
Annunci

2 Risposte to “Aumenta la temperatura del globo. Previsti effetti drammatici. Si scongeleranno i Sofficini e cose del genere”

  1. giuseppe Says:

    ricorda che devi considerare anche l\’altro rovescio della romagna

  2. irenezzzz Says:

    ti stimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: