La mala erba non muore mai

Sì, sono ancora qui. No, non ho nulla da dire. Sì, mi piace il castagnaccio. No, il trentasette barrato non passa di qui. Sì, mescolo ancora la vodka col valium. No, non lo do anche a voi il cocktail V&V. Sì, questo intervento è particolarmente fastidioso. No, non andrò avanti ancora a lunga con questa tiritera. Sì, il soprannome DeadNature è abbastanza squallido. No, non lo cambio. Sì, tua sorella è molto simpatica. No, non ho avuto il piacere di conoscerla di persona. Sì, so cosa vuol dire "molestie sessuali". No, non ho avvocati. Sì, conosco i miei diritti. No, non mi piace ricevere calci nelle gengive. Sì, la pianto.
BuonaNOtte
DeadNature
Rispondi

