Passata la festa…

Salve, rieccomi a voi! Passato un sereno Natale? Aspettate, non ditemelo: non me ne frega nulla.
Comunque, ogni Natale porta con sè il suo carico di regali inutili (non tutti, sia chiaro: certi scaldano proprio il cuore), che ti riempiono la casa e di cui non sai proprio che fare. Quindi, in esclusiva per voi, cinque regali che ho ricevuto quest’anno e cinque validi modi per liberarsene che sono riuscito a trovare. Vedete se trovate qualche idea valida anche per voi. Se volete, eh! In questo blog nessuno deve sentirsi obbligato a fare alcunché!
REGALO N°1: un tenero micino. SOLUZIONE: venderlo al ristorante cinese all’angolo. Se non lo vogliono per denaro, puntare almeno a una porzione di riso alla cantonese.
REGALO N°2: l’ultimo libro di Bruno Vespa "L’Italia spezzata". SOLUZIONE: l’armadio in camera mia non traballa più.
REGALO N°3: un magnifico wonderbra rosso. SOLUZIONE: dopo aver spiegato a mia nonna che io non sono la sua nipote, riciclarlo con la mia amica che gestisce un agritur e con cui ci provo da mesi. Nel caso non apprezzi, riciclarlo ulteriormente con la sua mucca (che, per inciso, ha due occhioni da favola)
REGALO N°4: trentadue vinili con l’opera omnia di Fausto Leali. SOLUZIONE: migliorato il mio record personale di lancio del disco di quasi tre metri.
REGALO N°5: un pacchetto di preservativi da 6. SOLUZIONE: questo, quasi quasi, lo tengo. Aspetta, cosa c’è scritto? "Da utilizzare entro e non oltre il 31 dicembre 2012." Vabbé, cambio di programma: lo regalo a mio cugino.
Saluti e baci
DeadNature
Rispondi

