Rieccomi a voi!

Speravate, voi due che leggete ‘sto blog, che fosse già finito, ucciso dalla noia e dal disinteresse della folla?
E invece no! Sono vivo e vegeto, e nei prossimi giorni ne vedrete delle belle!
Adesso scusate, ma devo operarmi da solo a cuore aperto perché il mio posto in ospedale se l’è preso un ex premier… Pare abbiano dovuto fargli un trapianto di cerone, poveretto…
Saluti e baci (ma senza lingua, nel caso leggesse Giovanardi)
DeadNature
2 Risposte to “Rieccomi a voi!”

  1. Debora Says:

    Mi fai morire già quando mi parli dei tuoi intricati problemi…..ma adesso che leggo anche ciò che scrivi capisco che il tuo è proprio un caso clinico….SKERZO ovviamente!!!! Continua a scrivere che c\’è gente che legge interessata come me…
    tanti baci
    Debby

  2. Giulia Says:

    AH AH… HO SCOPERTO ORA IL TUO BLOG…E POI LA MIA CUGINETTA HA FATTO UN COMMENTO.. E ALLORA IO COME POTEVO NON SCRIVERE???
    TIENI DURO….
    CIAUZ

Rispondi

